san martino calcio

società di rivoli nata nel 1966

San Martino Una brutta partita

17/05/2015

Dopo un anno e mezzo, arriva anche per noi l'amarezza della sconfitta, quando si perde ovviamente non fa mai piacere, ma quando si perde giocando male dispiace molto di più.

Sabato abbiamo giocato contro il Real 909 Rossa, sotto un sole cocente alle 12:45 nel forno del sintetico del Country Club, ma non può essere l'alibi dei perdenti perché anche gli avversari avevano caldo.
La verità è solo una, abbiamo giocato malissimo, sottovalutando gli avversari che invece hanno dato tutto meritando ampiamente la vittoria. 
Come sabato scorso contro i gialli, anche contro i rossi troppe sono state le azioni individuali e troppe di conseguenza sono state le palle perse.
Siamo sicuri che la sconfitta ci servirà da lezione, non tutto è perduto possiamo ancora meritarci la nostra vittoria, ma la cosa che dobbiamo ritrovare di più, che è mancata in queste due partite è il gioco di squadra, che ci ha fatto vincere tutte queste partite, è in un anno e mezzo, rigori a parte non ci ha fatto mai perdere.
Per cui gonfiamo il petto ed andiamo avanti, non importa se attualmente siamo ancora in testa alla classifica, perché non è quello il vero obbiettivo, quando si parla di vittorie non ci riferiamo a punti ottenuti o a partite vinte, ma al gioco, noi sappiamo giocare molto meglio di come abbiamo fatto fin qui, e non dobbiamo mai smettere di migliorarci. 
Sabato prossimo la polisportiva al Ruffini, domenica la Gazzetta e poi ancora il campionato, contro il temibile Duomo.