Mancano cinque ostacoli prima che finisca il campionato invernale, possiamo e dobbiamo credere che il nostro piazzamento alla fine delle cinque fatiche che ci aspettano, sia al vertice della classifica, possiamo e dobbiamo crederci perché lo meritiamo.
Oggi abbiamo superato la prima fatica, la trasferta a Torino contro l'Atletico Real, è vero che questa squadra è all'ultimo posto in classifica, è vero che questa squadra rispetto a noi ha in media un anno in meno, è vero che il risultato finale "uno a dieci" non lascia molti commenti, ma la gara è stata tutt'altro che semplice.
Gli avversari erano ben disposti in campo, con elementi dotati di ottima tecnica, vedi il numero 11 un ragazzetto del 2006 difficile da marcare, che solo il sacrificio di Gabriele prima e Lorenzo L dopo, con una marcatura a uomo, ne hanno impedito l'avanzamento tra le nostre maglie difensive.
Oggi però non abbiamo vinto facendo valere il nostro fisico con giocate individuali, ma abbiamo giocato di squadra, con azioni e passaggi smarcanti, abbiamo fatto girare bene la palla, ripartendo anche da dietro e proponendo sempre due opzioni di passaggio.
Non montiamoci la testa però e andiamo vanti affrontiamo la prossima fatica con umiltà ma con decisione, convinti di potercela fare.
Sabato prossimo ore 15:00 in casa San Martino Arancio - Beato Bernardo campo Santa Maria d'Ovorio (non mancate)