Ultima di campionato, ma ancora due recuperi da giocare.Incontriamo il Castelnuovo, terza in classifica, campo in quasi ottime condizioni, bellissima giornata e compleanno di Paolo F., morale alle stelle!!!
I ragazzi ascoltano e applicano ciò che gli viene detto, il Castelnuovo non riesce a capire come questi piccoli leoni possano far girare così il pallone e correre più di loro.
Ne facciamo 3 nel giro di 15 min.
Bordata di Filippo O. dopo una bellissima intesa con il gemello Lorenzo O., torna alla rete Pino e finalmente anche Lorenzo R.
Secondo tempo fanno il 3-1 su un rigore quanto meno dubbio, ma riportiamo il parziale sul 3 a 0 con il nostro molleggiato Federico P. che su passaggio bellissimo di Filippo O. segna il 4-1, meno possesso ma sempre idee chiare.
Terzo tempo Pino show sigla il 5 a 1 e poi da calcio d'angolo con l'aiuto di un difensore avversario che sbaglia porta e segna nella sua fa il 6-1.
Nulla da dire, solo bravi tutti, Roberto non ha dovuto sfoggiare le sue doti grazie hai due centrali Edoardo P.(oggi come Cannavaro)e Samuele M.(come Nesta) con calma ed interventi anche al limite del regolamento bloccano gli avversari, Giorgio il solito cuor di Leone, i mitici gemelli(oggi erano i gemelli Derrick di Holly e Benji) Lorenzo R. che torna a segnare, Pino sale in cattedra, Federico P finalizza e serve palloni d'oro, Paolo F lotta nonostante il sonno arretrato, Alessandro P vicino al suo primo gol, Fabio T affronta a viso aperto i due corazzieri avversari senza paura a Federico C ormai soprannominato Calaiò si inserisce perfettamente e semina brividi in area avversaria.
GRANDI!!!