san martino calcio

società di rivoli nata nel 1966

San Martino ...FINALMENTE SI GIOCA

15/02/2014

 Dopo ripetuti rinvii si torna sul campo, un campo vero e per  blasone anche molto difficile. Uscendo dallo spogliatoio per iniziare il riscaldamento, ci accorgiamo che oggi però non sarà la solita temuta partita, che ti farà stare col fiato sospeso, questo perchè la squadra di casa purtroppo per lei riesce a schierare soltanto 7 ragazzi, l'8° non ce la fa e deve subito uscire. Partiamo subito forte, colpiamo un palo e creiamo due occasioni da rete che solo il portiere avversario riesce a controllare, ma nel cambio di fronte riusciamo a incassare un gol.

Domanda palese:" ...Che non sia ora di svegliarci?", La risposta è altrettanto palese:" Siamo già in ritardo ". Finalmente la squadra comincia a concretizzare, e portiamo il risultato sul 4 a 1, ma prima della fine del primo tempo incassiamo il secondo gol. Memori della partita di campionato in cui da 5 a 1 siamo passati al 5 pari, l'allerta è d'obbligo. Il secondo e terzo tempo termina entrambi con il parziale di 2 a 0 per i nostri colori, ma i brividi ci hanno accompagnato per tutto l'incontro.
Complimenti agli avversari che hanno lottato fino alla fine, come già sottolineato in altre news un bell'esempio di sportività e organizzazione.
Complimenti ai ragazzi, oggi io e Diego avevamo chiesto una prova di impegno e così è stato, BRAVI TUTTI.
Da sottolineare la prova del nostro capitano Umberto ( 2 gol da campione ) e di Giacomo a cui oggi ho chiesto di giocare in un ruolo non suo, ma che ha saputo interpretare in maniera egregia. 
Grazie particolare ad Alberto F. che è venuto a sostenerci pur non giocando.